Torna in piazza il gazebo de #lacalabriacherema. Appuntamento per domenica 2 aprile a Catanzaro

Categoria: Notizie Pubblicato 03 Aprile 2017

 

Dopo la forzata pausa invernale è tempo di tornare in piazza, tra la gente, nel cuore della città. Con l’obiettivo di raccogliere idee e proposte, presentare il progetto associativo e dialogare con i cittadini.

 

Riprende il progetto promosso da #lacalabriacherema che, a partire da domenica 2 aprile, sarà nuovamente in Piazza Grimaldi a Catanzaro ogni prima domenica del mese con un gazebo associativo dove saranno distribuiti opuscoli informativi e si potrà partecipare all'angolo delle idee, una bacheca nata con l'obiettivo di incentivare la cittadinanza a proporre progetti e soluzioni utili alla città.

 

«Il nostro impegno per Catanzaro e per l’intera Calabria prosegue con forza e determinazione – spiega Daniele Rossi, presidente de #lacalabriacherema – Le condizioni meteo avverse e il clima invernale ci hanno obbligato ad un piccola sosta negli ultimi mesi. Con l’avvento della primavera, però, siamo nuovamente pronti a scendere in piazza con il nostro gazebo: abbiamo tante cose da dire a chi ci verrà a trovare e siamo impazienti di ascoltare le ricette dei nostri concittadini per rilanciare Catanzaro».

 

Appuntamento per domenica 2 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Piazza Grimaldi, accanto al Bar Mignon.

 

 

Catanzaro, 31 marzo 2017

Newsletter

Resta informato!
Lasciaci il tuo indirizzo email
ti racconteremo cosa stiamo progettando.
Commenteremo notizie di maggiore interesse...

Seguici sui social