Il 2 marzo #lacalabriacherema incontra il candidato a sindaco Nicola Fiorita

Categoria: Notizie Pubblicato 08 Marzo 2017

A pochi mesi dal ritorno alle urne per eleggere il nuovo sindaco di Catanzaro, il dibattito politico è ormai entrato nel vivo con le prime candidature ufficializzate e un continuo sovrapporsi di notizie che accompagnano riunioni di partito e di coalizione.

 

L’associazione #lacalabriacherema, nata tre anni fa con l’obiettivo di lavorare esclusivamente nell’interesse della Calabria, guarda ovviamente con estrema attenzione all’elezione del nuovo sindaco della città capoluogo di regione e, in linea con lo Statuto e la programmazione annuale approvata dall’assemblea dei soci, proporrà un proprio programma per Catanzaro a tutti i candidati a sindaco. La speranza è che le idee e i progetti proposti dall’associazione siano recepiti da tutti gli attori della competizione elettorale ed inseriti in tutti i programmi amministrativi che saranno affissi all’albo pretorio del Comune di Catanzaro in occasione delle elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi.

 

Giovedì 2 marzo è in programma il primo degli incontri con i candidati a sindaco per la città di Catanzaro. Alle ore 18.30, presso la sede associativa di Viale degli Angioini, #lacalabriacherema incontrerà il candidato a sindaco del movimento ‘Cambiavento’, prof. Nicola Fiorita.

 

Al prof. Fiorita sarà consegnato il programma amministrativo redatto dall’associazione e con lui ci si confronterà sul futuro di Catanzaro e sulle proposte del movimento ‘Cambiavento’ per il capoluogo di regione.

 

Nelle prossime settimane, come già spiegato, l’associazione incontrerà tutti gli altri candidati a sindaco della città di Catanzaro e di tutti i comuni calabresi che andranno al voto per il rinnovo degli amministratori locali.

 

“Abbiamo un programma per Catanzaro che presenteremo a tutti i candidati – spiega Daniele Rossi, presidente dell’associazione #lacalabriacherema –. Quello con il prof. Fiorita è solo il primo incontro in un’agenda che da qui alle prossime settimane sarà fittissima di appuntamenti. Come spiegato più volte – aggiunge Rossi – #lacalabriacherema non presenterà liste: il nostro impegno è quello di contribuire con idee e proposte per il bene di tutti i comuni calabresi”.

 

 

Newsletter

Resta informato!
Lasciaci il tuo indirizzo email
ti racconteremo cosa stiamo progettando.
Commenteremo notizie di maggiore interesse...

Seguici sui social