Il prossimo 11 novembre presentazione libro di Elvira Fratto

Categoria: Notizie Pubblicato 09 Novembre 2016

Tornano gli appuntamenti con le opere di giovani scrittori calabresi organizzati dall’associazione #lacalabriacherema. Il prossimo 11 novembre sarà la volta di “Resalio”, il libro scritto da Elvira Fratto con lo pseudonimo Elly Irukandhji.

 Il romanzo edito da Città del Sole e il cui titolo in latino indica l’azione di risalire su un’imbarcazione dopo che questa è stata capovolta dai marosi, racconta la vita di Morgana e della sua resilienza, cioè della sua caparbietà e resistenza alle avversità della vita.

«C’è un grande fermento nel panorama letterario calabrese - ha detto il presidente Daniele Rossi - e noi vogliamo farci promotori del coraggio dei giovani scrittori della nostra terra i quali credono nel loro sogno e nelle loro capacità. Capacità che vengono riconosciute quanto i lavori letterari arrivano in libreria e incontrano il gusto dei lettori. Ecco, questi sono esempi della Calabria che vogliamo promuovere».

L’incontro si terrà presso la sede dell’associazione, in via degli Angioini a Catanzaro, alle ore 18:30. A moderare l’appuntamento, un’altra giovane artista calabrese, l’attrice del “Teatro di Calabria Aroldo Tieri” Mariarita Albanese.

Newsletter

Resta informato!
Lasciaci il tuo indirizzo email
ti racconteremo cosa stiamo progettando.
Commenteremo notizie di maggiore interesse...

Seguici sui social