#lacalabriacherema in piazza per raccogliere idee e proposte

Categoria: Notizie Pubblicato 11 Ottobre 2016

In piazza, in mezzo alla gente, nel cuore della città. Per raccogliere idee e proposte, presentare il progetto associativo e dialogare con i cittadini.

E' la nuova iniziativa promossa da #lacalabriacherema che, a partire da domenica 16 ottobre, sarà in Piazza Grimaldi a Catanzaro (accanto il Bar Mignon) ogni prima domenica del mese con un gazebo associativo dove saranno distribuiti opuscoli informativi e si potrà partecipare all'angolo delle idee, una bacheca nata con l'obiettivo di incentivare la cittadinanza a proporre progetti e soluzioni utili alla città.

 

«Scendere in piazza, stare in mezzo alla gente, parlare con chiunque abbia qualcosa da dire o da proporre. E soprattutto ascoltare ciò che i cittadini ci diranno. Ascoltare tutti, perché proprio l'ascolto è una delle mancanze più gravi che il Sud, e la Calabria in particolare, soffre maggiormente». E' questa la ricetta di Daniele Rossi, presidente de  #lacalabriacherema, per tentare di far ripartire quel «rilancio che per una città capoluogo di regione come Catanzaro è indispensabile».

 

Dopo il battesimo della piazza in programma il 16 ottobre, il gazebo de #lacalabriacherema sarà nuovamente in Piazza Grimaldi ogni prima domenica del mese a partire dal prossimo 6 novembre e fino al mese di giugno 2017.

 

 

 

 

Catanzaro, 11 ottobre 2016

Newsletter

Resta informato!
Lasciaci il tuo indirizzo email
ti racconteremo cosa stiamo progettando.
Commenteremo notizie di maggiore interesse...

Seguici sui social