#lacalabriacherema inaugura la nova sede: appuntamento per mercoledì 23 marzo

Categoria: Notizie Pubblicato 24 Marzo 2016

È tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione fondata da Daniele Rossi. #lacalabriacherema avrà la sua base operativa in via degli Angioini a Catanzaro Sala. L’appuntamento è per mercoledì 23 marzo alle ore 18,00.

La nuova casa dei rematori sarà uno spazio aperto e fruibile in cui ospitare eventi e manifestazioni, incontri e concerti per continuare il discorso sulla nostra Calabria e mostrare il buono di una terra che non ha intenzione di abbassare la testa e lasciare che a prendere le decisioni importanti sia una classe politica dimostratasi distante e disattenta ai veri bisogni dei cittadini.

Al taglio del nastro prenderanno parte oltre al presidente e al direttivo anche i soci e il giornalista Alberto Matano, volto dell’edizione delle 13,30 del Tg1.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Rossi e dal direttivo per il cammino condotto fino ad oggi e per l’apertura del nuovo spazio, una realtà cittadina godibile da tutti, punto di incontro di una Calabria che non vuole dissolversi.

In attesa dei nuovi appuntamenti, le cui date verranno annunciate prossimamente, si comunica che la data del 18 marzo a Siderno è stata posticipata a data da destinarsi.

Intanto l’evoluzione del dibattito aperto da #lacalabriacherema può essere seguita anche sul sito internet: www.lacalabriacherema.it. Sullo stesso portale sono inseriti i punti programmatici portati avanti dall’Associazione.

 

 

Catanzaro, 17 marzo 2016

Newsletter

Resta informato!
Lasciaci il tuo indirizzo email
ti racconteremo cosa stiamo progettando.
Commenteremo notizie di maggiore interesse...

Seguici sui social